Cani, Gatti E Altri Animali

la salute del cuore sanitari stile di vita

Da: samuele ludwig Jan 21, 2014 il Diabete è comunemente frainteso da molte persone.

Le cause di Asplenia possono essere genetiche o acquisite. Tuttavia, le cause della sua comparsa per motivi genetici sono molto rari. Trauma causando danni alla milza può causare questa condizione. Inoltre, a volte una preesistente condizione provoca la milza a perdere la sua funzionalità. Malattie come l'anemia falciforme può portare a Asplenia, per esempio. A volte, la milza, perde la sua funzionalità, nonostante la sua apparentemente sani presenza nel corpo, una condizione nota come Asplenia Funzionale. Inoltre, la condizione, ovviamente, si verifica nel caso di splenectomia, che è la parziale o totale rimozione chirurgica della milza. Questa procedura chirurgica è talvolta eseguita quando la presenza di una milza è in realtà facendo una particolare condizione medica peggio e quando i medici sono lasciati con poca scelta, ma per andare per la sua rimozione.

La chemioterapia, il trattamento di sostanze chimiche che attacco di agenti patogeni, con il minimo danno al corpo, è stato introdotto dallo scienziato tedesco Paul Ehrlich (1854-1915), che ha scoperto che sintetici, coloranti potrebbe uccidere i batteri. Le sulfonamidi, derivati da materie coloranti e introdotto nel 1932, ha notevolmente ridotto il numero di infezioni post-operatorie. Ehrlich, inoltre, ha iniziato lo studio del sistema immunitario del corpo. Un gran numero di infezioni batteriche - molti dei quali erano stati in precedenza fatale, sono stati resi curabile con una nuova gamma di farmaci, gli antibiotici. Questi farmaci sono stati sviluppati dalla casuale scoperta dagli Inglesi microbiologo Sir Alexander Fleming (1881-1955) che, con una crescita di penicillina stampo aveva distrutto una coltura batterica stava lavorando.

A volte, grovers malattia può essere complicato con lo sviluppo di dermatite, di solito in un nummulare modello che ho.e con tondo o ovale a forma di placche. I sintomi della malattia di Grover sono caratterizzati da un prurito eruzione che può durare una media di 10-12 mesi. Leggero sanguinamento può verificarsi a volte. Generalmente il sanguinamento si verifica quando c'è un sacco di graffi. La cosa più importante di Grovers trattamento della malattia è di rimanere fresco, come la sudorazione, si induce più pruriginose. Minori focolai possono essere controllati con forza prescrizione topici creme al cortisone. Ancor più preoccupante è che le eruzioni di solito evidente dopo l'assunzione di Accutane o Tetraciclina pillole per uno a tre mesi. Applicare un lieve steroidi topici come l'idrocortisone in un luogo fresco e lozione.

Può essere applicato frequentemente nelle aree colpite per alleviare il prurito.

Nel loro manoscritto intitolato "Il neuroattive potenziale umano microbiota intestinale in qualità della vita e la depressione ," Jeroen Raes e il suo team ha studiato il rapporto tra batteri intestinali e la qualità della vita e la depressione. Gli autori hanno combinato fecale microbioma dati con il medico di medicina generale diagnosi di depressione da 1,054 iscritti in Fiammingo Flora Intestinale Progetto. Essi hanno identificato specifici gruppi di microrganismi, positivamente o negativamente correlata con la salute mentale, Gli autori hanno trovato che due batterica generi, Coprococcus e Dialister, sono stati costantemente esaurito nei soggetti con depressione, indipendentemente dal trattamento con antidepressivi.


I risultati sono stati convalidati in una coorte indipendente di 1,063 individui dall'olandese LifeLinesDEEP coorte e in una coorte di clinicamente depressi pazienti presso l'ospedale Universitario di Lovanio, in Belgio.

Che grande che si sentono alcuni vantaggi da mangiare più cibi crudi! In questo articolo su Aajonus non è un popolare o noto articolo. Inoltre, le idee in questo articolo non sono popolari o ampiamente noto. Egli crede (e i suoi seguaci credono che la salmonella è nei nostri sistemi già e aiuta il nostro corpo. Devo leggerlo di nuovo a fare quello che significa. Ci sono un sacco di paure su batteri. Ho sempre refrigerare i miei germogli e sono attenti a lasciare le cose fuori. Io non guardare le date di scadenza. Io sono sempre stato un po ' più cauta, altre persone per quanto riguarda la salute. Non mi piacciono le montagne russe a meno che non sono molto bassi per la terra e per i bambini di cavalcare o scivoli d'acqua. Io non sono uno di sfruttare le occasioni con la mia salute. L'aglio uccide i batteri. È sicuro di mangiare in grandi quantità quindi ciò che le persone suggeriscono. Alcuni dicono che si può mangiare con 10 chiodi di garofano. Alcuni dicono 6. Uccide la salmonella.